Gentilissimo dottore siccome avvolte mi vengono

gentilissimo dottore siccome avvolte mi vengono delle fitte al petto e ho fatto anche degli esamo ecg ecg dinamico holter e ecocardiogramma questi esami li ho fatto nell' arco di due anni volevo sapere se devo preoccuparmi oppure sono dolori intercostali anche perche questi esami mi sono usciti bene pero leggendo della miocardite mi sono un po preoccupato grazie a presto
Risposta del medico
Paginemediche
E gli esami sono risultati normali, alla sua età può stare tranquillo.
Risposto il: 25 Maggio 2007