Gentilissimo dottore siccome ho fatto i markes per

GENTILISSIMO DOTTORE SICCOME HO FATTO I MARKES PER FARE IL VACCINO NELLE RISPOSTE MI E' USCITO TUTTO NEGATIVO TRANNE UN ESAME HBsAb 0,1 >15 VOLEVO SAPERE COSA SIGNIFICA E SE DEVO PREOCCUPARMI OPPURE PU ESSERE STATO UNO SBAGLIO VISTO CHE IO CON LA PROFILASSI PREVENTIVA FACCIO IL POSSIBILE LA RINGRAZIO PER L'INTERESSAMENTO ARIVEDERCI
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sembra che il test da lei effettuato sia negativo . Infatti il valore di 0,1 è minore di quello soglia (>10).
Risposto il: 25 Maggio 2007