Avvolte ho fitte molto forti in testa seguiti da

avvolte ho fitte molto forti in testa seguiti da dolori al petto e al braccio, al massimo durano una decina di secondi. ultimamete mi sono comparsi colpi di sonno improvisi, e perdita di equilibrio. sono andato dal mio medico, e sono stato liquidato dicendomi che la cosa era dovuto allo stress. sono preoccupato e non so come farmi controllare
Risposta del medico
Paginemediche
La sua sintomatologia è molto aspecifica e poco interpretabile non visitandola. Ritengo che il suo Curante dopo averla ben valutata e visitata non abbia riscontrato nulla di patologico ma se cio’ non le è bastato insista per ulteriori chiarimenti.
Risposto il: 11 Ottobre 2007