Gentilissimo dottoresono una ragazza di 26 anni,

Gentilissimo dottore
sono una ragazza di 26 anni, giorni fa dopoalcuni giorni di malessere (spossatezza, pallore, Ansia, dolore al petto ed al BRACCIO sinistro) dopo un calo di Zuccheri mi sono decisa ad andare al pronto soccorso mi hanno misurato la pressione ed era 110/60 mi hanno anche fatto un elettrocardiogramma ed è venuto fuori una bradicardia sinusale ed un battito cardiaco di 110/80 hanno attribuito tutto all'ansia di cui purtroppo sporadicamente soffro....
mi hanno dato un calmante e mi hanno rispedito a casa.
ma non mi sento del tutto soddisfatta .....
oltretutto da qualche giorno ho dei terribili mal di testa, ed io non ho mai sofferto di emicranie, mi fa molto male la nuca ed ho la sensazione che nella mia testa "scorra dell'acqua" secondo lei puo esserelegata alla brachicardia sinusale?
posso continuare a fare nuoto?
cos'è in se la brachicardia? e che rischi corro?
ho il terrore di morire all'improvviso
la prego mi risponda....tutto questo non fa che accrescere la mia ansia!
Risposta del medico
Paginemediche
La bradicardia è completamente innocente, non le comporta alcun rischio.
Risposto il: 09 Dicembre 2005