Gestosi

Ho 30 anni e circa un anno fa ho avuto una bambina con Parto spontaneo. Al momento del parto dai prelievi di Sangue le Transaminasi erano leggermente alte, quindi mi diagnosticarono una lieve gestosi epatica. Ora sono di nuovo incinta di circa 3 mesi e le transaminasi sono ancora di poco al di sopra dei valori normali. Cosa vuol dire, che la gestosi sarà sempre più alta con l'avanzare della gravidanza? E quali sono i rischi per il feto?
Risposta del medico
Paginemediche
Per il feto non ci sono rischi e neanche per lei se seguirà i consigli del suo ginecologo che le darà le terapie appropriate.
Risposto il: 21 Gennaio 2003