Gestosi epatica

Sono mamma di due bambini, e durante le gravidanze ho avuto la gestosi epatica. Vorrei affrontare un'altra gravidanza però ho paura, visto che ho perso una bimba alla 36° settimana per questo motivo. Potrei avere dei rischi affrontando una quarta gravidanza?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le probabilità di comparsa di problemi di gestosi epatica in donne che già ne hanno presentati durante precedenti gravidanze è ovviamente maggiore rispetto a donne che non hanno mai avuto gestosi. Tuttavia ciò non è una controindicazione assoluta a duna nuova gravidanza, durante la quale ovviamente si porrà la massima attenzione ai tests epatici.
Risposto il: 11 Ottobre 2005