Getto eiaculatorio

Salve non ho avuto mai un fortissimo getto però da qualche tempo noto che lo sperma fuoriesce a goccia piano e mi pare anche diciamo più liquido quando lo tocco diventa subito acquoso e specie schiuma.

grazie saluti

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro giovane, di solito il getto lento sia urinario e/o del liquido seminale sono dovuti a transitorie infiammazioni batteriche dell'uretra prostatica e uretra peniena, per una cura si rivolga ad un urologo.

Saluti.

Risposto il: 10 Dicembre 2019