Eiaculazione

Salve ho quasi sempre avuto poco getto eiaculatorio pero ultimamente noto che lo sperma e più denso e quando lo toccato e appiccicoso un altra cosa che ho notato quando dopo l eiaculazione una sensazione siccome volesse uscire più sperma però non usciva nulla vi riferisco anche che ho sofferto di prostatite ed epididemite ho svolto una spermiocoltura ed urinocoltura tutto negativo però non mi spiego tutto ciò grazie saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia
I segni che ci riferisce sono spesso associati alle infiammazioni croniche della prostata.
Risposto il: 08 Novembre 2019