Ginko biloba

Salve posso usare ginko biloba x fluidificazione sangue? Ci sono controindicazioni con assunzione acido folico e Mirtazapina 15 mg che assumo la sera? Grazie mille per la risposta

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Si usa piu' come antiossidante e anti agging, ha altri effetti come sulla ritenzione idrica, pero' da evitare in caso di malattie del cuore e l'aterosclerosi per la possibilita' di formazione di trombi, e puo' essere incompatibile con terapia antidepressiva.

Risposto il: 12 Aprile 2024