Giorno20 ho praticato sesso orale non protetto con

Giorno20 ho praticato sesso orale non protetto con eiaculazione in bocca,per tre giorni di seguito mi è venuto un mal di testa serale che partiva dopo le 18:00, mentre da ieri mi è venuto un dolore più fastidio nella parte sinistra e penso sia l'ingrossamento della milza. Volevo sapere quando compaiono i primi sintomi dell'hiv e se questi due rientrano Nei primi sintomi grazie in anticipo per una vostra risposta
Risposta del medico

 il sesso orale non protetto è certamente un comportamento a rischio. L'ingrossamento della milza non è un sintomo precoce (ammesso che sia veramente ingrossata).

Risposto il: 27 Novembre 2014