Giovamento dall'omeopatia

posso trovare giovamento dall'omeopatia per un tic nervoso che a fasi alterne e con intensità variabile mi perseguita da circa 50 anni?
Risposta del medico
Dr. Francesco Candeloro
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Nelle forme di riacutizzazioni può provare rimedi come gelsemium, hyoschiamus, o nux vomica, a meno che i tic non si presentino in seguito a determinati eventi scatenanti, che allora andranno specificati. Per la loro prevenzione invece è necessario sottoporsi ad una visita preliminare.
Risposto il: 21 Ottobre 2008