Glande coperto

Salve. Premetto che circa tre anni fà mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione perchè non riuscivo a scoprire il glande. Ora il problema è risolto infatti riesco a scoprire il glande ma in erezione ho alcuni problemi a far scendere la pelle del prepuzio che scopre il glande. Infatti riesco a scoprirlo solo a metà e se provo a scoprirlo di più sento dolore. Cosa posso fare?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia
Gent.le utente se la situazione è quella descritta è evidente che l'intervento di circoncisione è malriuscito e per risponderle è necessaria una visita specialistica per verificare come si presenta la situazione e quindi proporle la soluzione migliore. Un cordiale saluto
Risposto il: 05 Dicembre 2018