Glande non irrorato

Ho 47 anni e da qualche mese, durante le erezioni sessuali noto che il glande resta molle a differenza del corpo del pene. Ho notato lo stesso problema anche durante le erezioni spontanee mattutine; ciò rende anche più tollerabile la necessità di andare in bagno per urinare; a differenza di prima arrivo in bagno senza erezione: ci ho fatto caso perché prima per orinare avevo la necessità di piegare il pene verso il basso perché spesso eretto. Sono i primi segnali di deficit cronico? Il glande è un primo segnale?

Risposta del medico
Specialista in Urologia

In effetti può essere un iniziale segno di deficit erettile. Ci chiediamo se lei abbia qualche altro problema di salute (es. diabete) oppure sia un forte fumatore. Le consigliamo una visita uro/andrologica diretta.

Risposto il: 25 Maggio 2020