glande sporco

Buon pomeriggio,

non è bello da raccontare ma purtroppo ho delle chiazze leggermente scure sul glande, vicino al foro dell'uretra.

Le ho da diversi anni, credo proprio si tratti di liquido seminale "vecchio" ed incrostato, aimé, a causa di una non accurata igiene intima. Poiché il glande è molto sensibile e mi da fastidio lavarlo energicamente, come devo procedere?

Quali prodotti devo usare e quale metodo di pulizia? Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Faccia una bella insaponata con sapone di Marsiglia tutti i giorni. Se le macchie non scompaiono si rivolga a un dermatologo.

Cordiali saluti Dott.ssa Sonia Devillanova

Risposto il: 07 Dicembre 2017