Rischio hiv, epatite etc

Salve. Circa un mese fa ho avuto un rapporto sessuale protetto con una donna conosciuta in chat. Il preservativo non si é rotto ma, al momento dell’uscita, era sporco di sangue all’esterno (ovviamente di lei). Il mio glande era pulito senza tracce. Non avevo nemmeno ferite sulle dita. Inoltre durante l’atto ho succhiato un suo capezzolo ed una singola goccia di liquido (non saprei definirlo) é entrata nella mia bocca. Ci siamo anche baciati con la lingua. Sono quasi certo che la donna non stesse allattando (vista l’etá e la sua abitazione che non dava segno della presenza di neonati). Sono a rischio di aver contratto epatite? Grazie mille per la risposta Top

Risposta del medico
Dr. Claudio Romano
Specialista in Malattie infettive e Adolescentologia
È molto rara la trasmissione di hcv o hbv assolutamente no hiv
Risposto il: 24 Aprile 2019