Buongiorno, 2 settimane e mezzo fà sono stato con

Buongiorno, 2 settimane e mezzo fà sono stato con una prostituta per un rapporto orale inseritivo protetto da inizio alla fine. La prostituta mi ha infilato il profilattico e le mani mi sembravano pulite. Però quando mi ha pulito il glande non mi sono accorto se il fazzoletto era intatto, il mio glande non aveva nessuna irritazione ne tagli. E' possibile che il fazzoletto minimamente sporco può avermi trasmesso l'hiv? Oppue infilandomi il profilattico abbia lasciato qualche traccia al suo interno e avermi infettato?Dopo 6 giorni ho passato 2 notti a sudare forse preso dall'agitazione, e 2 giorni con stanchezza mal di testa ma niente febbre, dopo 9 giorni un lieve mal di gola che perdura da più di una settimana. Attendo con ansia una vostra risposta. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che quanto riferisce sia da considerare a rischio di contagio di una qualche malattia. E' del tutto improbabile che il fazzoletto minimamente sporco possa averle trasmesso l'HIV. Inoltre, i disturbi che riferisce essere comparsi dopo pochi giorni, certamente non sono indicativi di una contagio virale.
Risposto il: 25 Giugno 2008