Glicemia a 110

dopo esami ematicii della settimana scorsa che erano tutti ok tranne la glicemia che era al limite di 110 . io questi esami li faccio per controllo dopo ischemia coronarica con angioplastica 6 anni fa'. il mio medico non ha dato molta importanza alla cosa mi ha solo dato dei consigli dietetici. vorrei avere un Vs; parere che ritengo molto piu importante, Grazie

Risposta del medico
Specialista in Diabetologia e malattie del metabolismo e Endocrinologia e malattie del ricambio

Fondamentale La dieta e successivo controllo periodico, la glicemia è al limite e non deve andare oltre

Risposto il: 13 Maggio 2019