Gliosi aspecifica

Buongiorno, soffro da anni di forte mal di testa, parlandone col mio medico mi ha consigliato di fare una RM. Questo l´esito dell´esame: Gliosi aspecifica (si vedono 2 macchioline bianche sulla lastra) Ipoplasia arteria vertebrale sinistra Empty Sella. Ecco gentili medici, vorrei sapere che significa. Grazie, Cordiali Saluti

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

L'interpretazione della RM dovrebbe essere fatta da un neurologo. D'altra parte, lo specialista di riferimento per i problemi di cefalea è appunto il neurologo. Consiglio pertanto di consultare uno specialista, sentito il parere del suo medico di medicina generale.

Risposto il: 05 Febbraio 2020