Gonfiore al collo vicino l'orecchio

Buonasera le scrivo per un problema di mio padre che sono molto preoccupata. Lui solitamente li si gonfia il collo e la parte superiore vicino al orecchio. Si lamenta di tanto dolore mi ha spiegato che li è salito un liquido in bocca e che dopo li si è sgonfiato e succede così spesso una volta al mese o una volta ogni due mesi chiedo gentilmente una risposta perché sono molto preoccupata grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Sembra reflusso gastroesofageo. le consiglio di parlarne con il medico curante. Non è un problema endocrinologico

Risposto il: 17 Novembre 2017