Gonfiore al naso

Buonasera mi vergogno un po’ ma ho la necessità di sapere o almeno di avere un'idea rispetto al fatto che mi si è gonfiata la parte inferiore della cavità nasale sinistra come se sotto pelle sentissi una “pallina”
Mi fa male tutto il naso e non riesco neanche a soffiarlo perché mi tira tutta la zona adiacente e non, sto cominciando a preoccuparmi seriamente
Gentilmente qualche professionista potrebbe farmi sapere di più? Devo preoccuparmi? Ormai sono settimane che sto così qualcuno mi aiuti
Grazie

Risposta del medico
Dr. Khalil Khansa
Medico di Medicina generale

Bisogna fare una visita ambulatoriale per inquadrare la tipologia del dolore, la presenza di eventuali sintomi come la febbre, arrossamento, congestione! Nel frattempo può assumere antinfiammatori ed analgesici.

Risposto il: 20 Marzo 2024