Gonfiore all'arteria femorale

Gonfiore dell'Arteria femorale dopo un esame di coronarografia con malessere del malato. DANIELA.
Risposta del medico
Paginemediche
Si potrebbe pensare ad un ematoma od anche ad uno pseudoaneurisma della arteria femorale in seguito alla puntura per l’introduzione del catetere: un buon esame ecocolordoppler chiarirà la situazione. Non è invece precisa sul tipo di malessere, se non è locale ma generale lo riferisca al suo cardiologo.
Risposto il: 15 Settembre 2005