Gonfiore interno cosce

Salve, Per una settimana ho avuto alle cosce, nella parte interna, arrossamenti, diventati poi gonfiori con pus. Dopo averli disinfettati, tutto sembrava esser tornato alla normalità, ma l'altro giorno, ho visto altri sfoghi poco più giù, duri, che mi impediscono di camminare agevolmente. I rossori stanno passando ma queste zone gonfie e dure, stanno ugualmente passando, ma lentamente.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Necessita di valutazione dermatologica per porre corretta diagnosi: piodermite? Punture di insetto?

Risposto il: 17 Settembre 2018