Macchiette bianche sulle cosce

Salve,

da qualche mese mi compaiono saltuariamente delle macchiette bianche sulle cosce associate a puntini rossi. Non mi danno nessun fastidio se non che quello estetico poiché sono molto evidenti. Quello che mi preoccupa di più sono le macchie bianche, ho paura che siano dovute a un'infezione fungina.

Grazie per l'attenzione

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Difficilmente la P. Versicolor colpisce le cosce. Le consiglio comunque di consultare un dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 24 Ottobre 2018