Gonfiore testicoli

Dottore buonasera e cosa dovrei fare per togliere questo disturbo alla parte sx inguinale,il fastidio è il senso di pesantezza come gonfiore,sono stato dal chirurgo e mi ha detto di fare un doppler e di nuovo una ecografia testicolare mi ha visitato e sospetta il varicocele,può essere che questo fastidio che sento all'inguine sia collegato proprio al testicolo sx che mi da u. Po di fastidi?

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Può essere. Si sottoponga agli accertamenti che le sono stati consigliati.

Risposto il: 08 Agosto 2018