Dolore e gonfiore ai testicoli

ho fatto l"ecografia oggi e il referto è questo:testicoli in sede nella normaper dimensioni morfoogia e ecostruttura caratterizzati dalla presenza di microlitiasi bilaterale.epididimi ispessimento della coda e del corpo di entrambi epididimi con aumento della vascolarizzazione coma da epididimite bilaterale. di cosa si tratta?

Risposta del medico
Specialista in Urologia
Parrebbe trattarsi di una infiammazione (bilaterale?) della via di scarcio dole testicolo, detta epididimo. La situazione merita ceramente della valutazione specialsitica urologica diretta.
Risposto il: 13 Maggio 2019