Salve soffro da 3 anni e mezzo di dolori ai

salve soffro da 3 anni e mezzo di dolori ai testicoli, a volte cosi forti che nn riesco a stare in piedi, rendendomi ormai la vita impossibile.dopo un lungo iter di vesite e esami, il 30 dicembre sono andato a roma dal dot shali, e mi hanno consigliato di fare un ecografia transrettale con studio dlle vescicole seminali, e uno spermiogramma. il referto dice:non evidenti lesioni di natura focale a carico della zona periferica che si presenta ad ecostruttura sfumatamente ipoecogena come da edema e congestione. echi capsulari integri. lieve ectasia del plesso venoso periprostatico. vescicole seminali assimmetriche, aumentate modicamente di volume, pareti ispessite ed ecostruttura disomogenea come da flogosi cronicizzata. mentre nello spermiogramma, è stato rilevato positivo al battere klebsiella. dopo questa diagnosi mi è stata prescritta una cura: PERMIXON una compressa al giorno, CIPROXIN una compressa al giorno, FLAGYL una compressa ogni 8 ore, ORUDIS una compressa al giorno. dopo 3 giorni ho dovuto interrompere la cura in quanto mi dava effetti collaterlai. .. fitte allo stomaco, e senso di gonfiore.volevo sapere se quello che mi è stato riscontrato può dare dolore ai testicoli? ammetto ke una parte è aumentato da un fatto ansiogeno. ma alla base cmq vi è qualcosa di infiammato, e che va curato.volevo anche un'opinione sulla cura che mi hanno prescritto..cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive penso che Lei sia affetto da una prostatite batterica. Prenda visione del sito da me realizzato e scarichi la relativa dieta alimentare e lo stile di vita. www.prostatite2002.it Per qualsiasi chiarimento mi contatti al tel.cell.340 5349733 Distinti saluti. Dott. famiano Meneschincheri
Risposto il: 03 Febbraio 2009