Gonococco

EGREGIO DOTTORE, le scrivo in merito al mio problema di gonorrea.Le espongo tt ciò che mi è stato detto a riguardo a tutti test effettuati in ospedale. Dalla fine di marzo avevo questi sintomi di fuori uscita di liquido e avevo bruciore quando urinavo, io credevo ke fosse il solito bruciore che avevo spesso all uretra e quindi assumevo il farmaco sebercin...però poi avendo forti bruciori persistenti, il medico mi ha konsigliato di fare il tampone uretrale + antibiogramma. il test avendolo fatto il 03/04/2012 è risultato positivo alla gonorrea e quindi il mio medico kurante mi ha prescritto la ciprofloxacina 1 la mattina e una la sera. però oggi 15/04/2012 la gonorrea NN è scomparsa del tt il bruciore si è tolto però mi esce un pò ancora di liquido e non solo, ora sta colpendo anche il retto.ho forti dolori e facendo una visita proctologica mi hanno detto ke si sono formate piccole ulcere con congestione di emorroide ,infatti ho tutto un gonfiore all ano e un gran dolore e prurito. come devo fare x combattere il tutto??? mi hanno suggerito anche una visita infettivologica da uno specialista e fare anche il test dell HIV per valutare TT LE POSSIBILITà della persistenza della gonorrea e poi mi hanno consigliato di rifare il tampone uretrale e rettale per poi darmi la terapia giusta, ma io nn posso più aspettare perchè ho dei forti dolori all ano. lei cosa mi consiglia????mi consiglia delle siringhe intramuscolare??x vedè se fanno effetto??non sò più cosa fare!!e mi devo muovere se no ci sn gravi komplikanze.. .kordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Salve, dovrebbe farsi visitare da un urologo per farsi prescrivere la spectinomicina, o il ceftriaxone per via IM, e poi assumere la doxicillina 100mg per 7 giorni. Saluti Danilo Patti www.terapiaprostata.com
Risposto il: 15 Aprile 2012