segni di infezione da gonococco

Buonasera dott.,a dicembre ho iniziato ad avere delle fuoriuscite di una sostanza giallastra tipo muco dal mio pene e mi sono rivolto al mio medico il quale, dopo avergli spiegato il problema, mi ha consigliato l'antibiotico cefuroxima sandoz. Dopo un paio di giorni è passato tutto, ora da qualche settimana il problema è tornato e anche del bruciore mentre urinavo. Il dottore mi ha prescritto un tampone da fare per determinati esami, ma anche il tampone è risultato negativo. Il bruciore dopo qualche giorno è passato mentre le fuoriuscite no. Cosa può essere? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

 a quanto descrive sembra una infezione da gonococco

utile terapia di supporto con ciproxin 1000 RM per sette giorni

Risposto il: 23 Aprile 2014