Got (0/38) 47-36-37, gpt (0/41) 95-70-63, non bevo

GOT (0/38) 47-36-37, GPT (0/41) 95-70-63, non bevo non fumo sono una buona forchetta, vorrei sapere se c'e' qualche farmaco oppure serve solo una dieta alimentare.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario, prima di tutto, che si sottoponga ad accertamenti per valutare se sia presente qualche causa nota di danno epatico, onde mettere in atto la migliore cura appropriata per quella causa. Se vi è eccesso di peso, la dieta che faccia in modo di ottenere una riduzione del peso corporeo è certamente auspicabile.
Risposto il: 07 Febbraio 2006