Gpt

ragazzo 19 anni gpt 78 got 44 ha intenso prurito sul corpo puo' dipendere da cio'birilubina totale 0,81birilubina diretta 0,18birilubina indiretta 0,63
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, avrei necessità di ricevere maggiori informazioni per quanto riguarda le sue abitudini ( alimentari, consumo di alcolici, farmaci). Il prurito intenso potrebbe dipendere da una reazione allergica ad un determinato farmaco, oppure ad un lieve danno epatico. Mi ricontatti con queste info. Cordialmente
Risposto il: 20 Gennaio 2012