Gravidanza?

Salve volevo chiarire un dubbio, con il petting cioè con l'introduzione di un dito sporco di liquido pre seminale nelle parti intime è possibile rimanere incinta? Sono una ragazza in paranoia questa situazione mi sta stressando, ho anche giorni di ritardo.

Risposta del medico

Gentile ragazza,
in linea teorica, con l'ntroduzione di un dito bagnato di liquido seminale in vagina, una gravidanza è possibile.
Per sua massima tranquillità consiglierei l'esecuzione di un test di gravidanza, visto il ritardo.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 12 Ottobre 2021