Gravidanza extra uterina

Caro dottore, la mia ragazza ha avuto una gravidanza extra uterina il mese scorso, con conseguente intervento laparoscopico, effettuato il giorno 10 di aprile. Da allora non ha più avuto il ciclo, che normalmente era di 23 giorni. Io sono abbastanza preoccupato mentre lei si rifiuta di farsi visitare. La mia domanda è: è possibile che sia rimasta incinta nuovamente (nei rapporti abbiamo sempre usato il preservativo)? e se sì, quali sono le probabilità di una seconda gravidanza extra uterina? La ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
Dopo l’intervento è possibile che il ciclo si sia un po’ alterato, ma è importante che (con molto tatto), la convinca a fare dei controlli.
Risposto il: 17 Giugno 2002