Grazie per avermi risposto alla mia domanda

Grazie per avermi risposto alla mia domanda precedente sulle gravidanze, codice di domanda HH/1C48445. se potete datemi un elenco dettagliato, possibilmente con indirizzi, di centri che trattano gravidanze su pazienti con Sindrome di budd chiari.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I Centri più esperti di sindrome di Budd-Chiari sono situati a Torino, presso la Gasdtroenterologia dell’Opsedale”Le Molinette”, diretto dal Professor Mario Rizzetto ed a Milano, presso l’Epatologia dell’Ospedale Niguarda diretto dal Prof M. Colombo.
Risposto il: 15 Marzo 2006