Grazie x avermi risposto precedentemente ma visto

Grazie x avermi risposto precedentemente ma visto che sono stato poco chiaro nella scorsa domanda cerchero' di essere piu' preciso: vorrei sapere come cambia la vita sessuale di un uomo operato per un Aneurisma del tratto ascendente dell'Aorta toracica, aggiungo che e' iperteso, e che uno dei farmaci che prende e' coumadin. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Né l’intervento cardiochirurgico né la terapia anticoagulante interferiscono con le funzioni sessuali. Forse assume qualche farmaco per l’ipertensione che potrebbe interferire.
Risposto il: 12 Aprile 2006