Grazie per l' attenzione ,ho 28 anni e da qualche

grazie per l' attenzione ,ho 28 anni e da qualche tempo ho sanguinamenti dal sedere più o meno intensi con frebbricciola che va e viene ultimamente ho notato che le urine sono molto scure come se ci fosse del sangue,preciso che ho diarrea molto frequente- sono andato dal medico condotto e mi ha fatto fare un esame citologico ma per i risultati ci vuole 30gg nel frattempo le cose non cambiano ho preso antibiotico per 8gg sono molto preoccupato grazie
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Eseguire analisi di laboratorio specifiche e farei una coloscopia con biopsie. Saluti, RC
Risposto il: 10 Marzo 2011