Grazie per l'attenzione, ho 39 anni, il 25.03.08

grazie per l'attenzione, ho 39 anni, il 25.03.08 ho avuto un IMA al terzo marginale causato da una ipercolesterolemia (non molto elevata) risolto con un angioplastica nelle prime 2 ore dalla comparsa dei sintomi, sono attualmente trattato con triatec 2,5 mg cardicor 1,25 plavix 75 mg cardioaspirina e atovarstatina 40 mg e lansox, test ecg sottosforzo non ha evidenziato problemi, debbo però evidenziare un effetto collaterale imbarazzante e psicologicamente devastante, una preoccupante disfunzione erettile, posso assumere Cialis 20 mg? oppure è assolutamente controindicato, in tal caso esiste una diversa terapia da seguire.Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E difficile attribuire la disfunzione erettile alla terapia con dosi così basse di beta-bloccante (Cardicor 1.25). Consulti il suo cardiologo per capire se può sospendere la terapia con Cardicor. In ogni caso non vi sono controindicazioni assolute all’assunzione di Cialis, che necessita comunque di prescrizione medica dopo la visita cardiologica.
Risposto il: 04 Giugno 2008