Grazie per la risposta (71cpwcd3). dal momento che

Grazie per la risposta (71cpwcd3). Dal momento che mi è stato suggerito di ridurre il colesterolo volevo chiedere se, dal momento che ho messo in atto tutte le misure per ridurlo dal punto di vista alimentare (assumendo regolarmente anche OMEGA 3, due cucchiaini al giorno), non sia il caso di assumere le famose statine. Grazie molte.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ necessario il controllo del colesterolo HDL e LDL . Se le frazioni sono nella norma continui con la dieta e gli Omega 3
Risposto il: 19 Luglio 2007