Grazie per la vostra risposta. sono sempre la

Grazie per la vostra risposta. Sono sempre la ragazza di 16 anni! Non avendo il ciclo regolare e non mangiando tanto, in futuro, ho il rischio di non avere figli? Mangio una volta al mese la pasta, ogni due settimane la carne, ma mangio molta verdura! Grazie per l'attenzione, Vi porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, il persistere di una situazione alterarata può, a lungo termine, creare dei danni al suo organismo, anche a livello della sfera riproduttiva. Non deve allarmarsi, ma è bene che parli con uno specialista per cercare di regolarizzare il suo ciclo e la sua alimentazione. Come già le ho suggerito, può rivolgersi al consultorio familiare di zona.
Risposto il: 10 Gennaio 2003