Grazie x la vostra veloce risposta. no, in questo

GRAZIE X LA VOSTRA VELOCE RISPOSTA. NO, IN QUESTO PERIODO NON HO AVUTO RAPPORTI NON PROTTETTI, DEVO COMUNQUE FARLO IL TEST? DOPO QUANTO RITARDO SI PUò PENSARE AD UNA GRAVIDANZA?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, non esiste un numero di giorni precisi di ritardo per pensare a una gravidanza. In generale, se si hanno rapporti non protetti o se non si utilizzano correttamente i metodi anticoncezionali (non corretta assunzione della pillola, preservativo utilizzato in maniera non costante, etc) bisogna sempre pensare a una possibile gravidanza e in tal caso fare un test di gravidanza.
Risposto il: 22 Ottobre 2003