Grumo ai testicoli

Ho un grumo ai testicoli non mi fa male ma sono preoccupato perché ho letto che può essere un tumore.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

La paura non porta da nessuna parte. Ovviamete a distanza non possiamo giudicare, pertanto ne deve parlare con il suo medico curante, che probabilmente la invierà consulenza da un nostro Collega specislista in urologia. E' molto difficile che si tratti di qualcosa di preoccupante, ma senz'altro è indispensabile accertarlo seriamente.

Risposto il: 27 Luglio 2018