Grumo sul sedere

Salve, Sul sedere vicino l ano si è formato un brufolo grande non so come descriverlo senra un emorroide attaccata alla pelle. La zona attorno a questo grumo è rossa bruciata dal quale fuoriesce questo piccola massa grigia. Mi potete aiutare. La persona che ha il problema è un uomo.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Buongiorno, Lei non specifica , se tale tumefazione è dolente e se è comparsa dopo uno sforzo evacuatorio, potrebbe trattarsi o di ina emorroide trombosata, come di un scesso perianale.Le cpnsiglio , pertanto di rivolgersi al Suo Medico di famiglia , che sicuramente la indirizzerà sul da farsi.

Cordilai saluti Prof. Francesco Arcanà

Risposto il: 02 Maggio 2018