Guaina dei nervi

Sabrina si trova in ospedale da 50 giorni, le hanno appena ieri diagnosticato un Tumore maligno alla guaina dei nervi! ditemi qualcosa in merito a questo tipo di Tumore, vi prego è molto giovane e spaventata, grazie. cosa possiamo fare per aiutarla? si trova in ospedale ad Alessandria, va bene come struttura? ancora grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Dovrebbe fornire maggiori informazioni sulla sede e l’estensione della neoplasia.
Risposto il: 05 Luglio 2004