infiamamzione dei nervi e dei tendini della'rto superiore

Gentile dottore,ho 20 anni e da circa novembre che soffro di un dolore, mancanza di REATTIVITA' a entrambe le braccia, nell'epicondilo e nel brachiale a causa di vibrazioni che si propagavano nel mio tavolino e dall'uso del mouse eccessivo, ho detto a entrambe perchè una volta infortunatasi la mano dx ho cominciato ad adoperare la sx. Ora siamo a fine giugno e devo dire che ci sono stati dei miglioramenti grazie anche alle terapie che ho eseguito quali; tecar 7 sedute, 3 infiltrazioni depo medrol, bendaggio taping, pomate artrosilene schiuma, voltaren compresse da 100.Ora la mia domanda è questa: IO NON ADOPERO PIU IL COMPUTER CON LA MANO DX DA NOVEMBRE E MI SEMBRA STRANO CHE DOPO TUTTI I TRATTAMENTI CHE HO FATTO NON SIA ANCORA GUARITO. IL DOLORE NON CE L'HO PIU MA HO LA SENSAZIONE DI DEBOLEZZA, FIACCHEZZA E MANCANZA DI REATTIVITA'.ECCO, QUESTI SINTOMI SONO COMUNI NELL'EPICONDILITE ??HO PAURA DI AVERE UNA MALATTIA RIUARDANTE I NERVI , VOI COSA NE PENSATE CHE COSA HO?
Risposta del medico
Le consiglio di effettuare una EMG degli arti superiori che permetta di chiarire se i dolori derivino da infiamamzione dei nervi alla cervicale o in sedi distali ad es. da un Tunnel Carpale .
Risposto il: 30 Giugno 2010