Spirale e guaina

Buongiorno, ho da poco messo una spirale meccanica. Avendo partorito da poco, porto una guaina elastica, che mi aiuta con la schiena, ma anche dal punto di vista psicologico visto che la pancia mi crea disagio. La spirale può spostarsi portando guaine o fasce elastiche? Avrei dovuto chiedere al mio medico ma li per li non ci ho pensato. Grazie

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Generalmente non si può spostare per tali motivi. Cordiali saluti

Risposto il: 12 Ottobre 2020