Guarigione ascesso addominale

Salve domenica sono andata dalla guardia medica per un ascesso addominale e lui me l'ha bucato con l'ago per far fuoriuscire la materia all'interno e fino a qua tutto bene. L'ascesso è sgonfio non fa piu male, il problema è che ho un buchino all'interno dell'area dove c'era l'ascesso un po' profondina e volevo sapere se era normale e se guarisce da solo. Prendo antibiotici e metto pomata antibiotica.

Risposta del medico

Buonasera, dovrei vedere ma credo sia sufficiente il trattamento che sta facendo.

Risposto il: 28 Settembre 2017