Guariscono?

Dovoglio sapere se si guarisce da frattura branca ileo e ischio pubica,grazie.manda
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia

 Gentile utente, certo che guariscono. Se non sono molto scomposte e non creano dubbi di compromissione degli organi vicini (vescica, vasi arteriosi..), la guarigione è spontanea e richiede solo poche settimane di riposo e astensione dal carico sugli arti. Utile un supporto terapeutico per l'eventuale concomitante osteoporosi.

Cordialità

Risposto il: 22 Aprile 2013