le intolleranze alimentari in genere guariscono entro i due anni

Ho una figlia di 5 anni e da sempre ha avuto disturbi alimentari che ultimamente si sono tradotti in intolleranze. Stiamo facendo test su test per individuare a quali alimenti, nel frattempo mi hanno consigliato di farle assumere colostro bovino e clorofilla per far si che si rinforzi e che lo stomaco si metta a posto. Cosa ne dite. Ha delle controindicazioni. Tenga presente che è risultata negativa al test del lattosio. Eventualmente in che dosi e per quanto tempo può assumerlo. Grazie per la vostra collaborazione.
Risposta del medico
le intolleranze alimentari in genere guariscono entro i due anni. Il test per la diagnosi è la ricerca delle IgE specifiche verso un determinato alimento o la prova di scatenamento con l'alimento, che va fatta in ospedale.
Risposto il: 24 Novembre 2008