Guarita da epatite c dopo sei mesi di interferone:

Guarita da epatite C dopo sei mesi di interferone: 14.3.2008 hcv rna non rilevato.NEL TEMPO la mia forbicina per unghie NON RICORDO se l'avevo disinfettata con l' alcool verde ..COMUNQUE mai usata da nessuno. A fine maggio mi sono tagliata le unghie dei piedi, e mi è uscito un po' di sangue.. posso essermi ricontagiata da sola?. Mio marito a fine dicembre ha fatto hcv risultato NEGATIVO. Il medico di famiglia dice di stare tranquilla. grazie e saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Assolutamente non può essersi ricontagiata da sola. Può stare tranquilla.
Risposto il: 11 Giugno 2008