Ha eseguito degli esami di laboratorio?

salve ho sofferto di gastrite per circa 4 mesi i primi 2 sono stati massacranti dolori fitte palpitazioni sono passato da 77 kg a 64 kg in meno di 1 mese e mezzo soffrivo freddo anche con 30 gradi al mare. io sono alto 1.83 ossatura piccola .. mai stato grasso Dopo 2 mesi di gastroloc e motilium adesso riesco a mangiare normalmente (evitando alcolici, caffè, pocci, affettati e latticini) .. nonostante normalmente mangio 2 paste alla mattina (1 vuota 1 integrale con cioccolata) + 1 kiwi o un frutto e a pranzo 1 piatto di pasta + frutta oppure carne + frutta .. e alla sera carne (pollo) , insalata e frutta non riesco ad ingrassare mi sono fermato a 66 kg .. come mai ? digerisco piuttosto bene .. ma mi sento sempre stanco alla sera non vedo l'ora di andare a letto .. se esco a piedi mi sento cadere .. però al lavoro corro tutto il giorno. Ho notato che se durante la giornata mangio qualche cracker mi sento meglio e non ho piu' l'acidità che avevo in passato. vorrei tornare in palestra ma non ho energie .. è normale ?? .. ormai sono 2 mesi che mangio normalmente la cosa che mi fa star male è proprio la mancanza di energie. Grazie Andrea
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Ha valutato se e' presente anemia? Faccia degli esami di laboratorio aggiungendo anche gli esami per la celiachia
Risposto il: 21 Novembre 2011