Valori non a norma degli esami di laboratorio:

Valori non a norma degli esami di laboratorio: gamma gt 310 Fosfatasi alcalina 354 Transaminasi gpt 71 Transaminasi got 53.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Tali alterazioni indicano una verosimile “sofferenza” epatica. Pertanto va effettuato un approfondimento diagnostico, ricercando, in prima battuta, le possibili cause di danno epatico. Inoltre è necessario valutare le abitudini alimentari, in merito, essenzialmente, all’assunzione di bevande alcoliche.
Risposto il: 21 Gennaio 2005